Chi Siamo

Siciltransfert nasce dall’incontro di idee e dall’esperienza decennale di due giovani imprenditori, che hanno fatto della “professionalità” il loro unico obiettivo. Questo ha fatto si che la loro clientela possa avvertire in maniera evidente che nulla è lasciato al caso e che tutto viene curato nei minimi particolari.

Collegamenti con le isole Egadi
La Siciltransfert si dedica principalmente alle problematiche che possono avere i potenziali visitatori delle Isole Egadi e cioè quelle di raggiungere le loro destinazioni nel più breve tempo possibile, senza dover cercare un mezzo che dall’aeroporto li possa far raggiungere Trapani e poi le Isole Egadi.

Ebbene, grazie alla disponibilità di importanti Partners, Siciltransfert è riuscita a creare una rete di collegamenti che permette ai potenziali visitatori delle Isole Egadi di raggiungere in pochissimo tempo le strutture (albergo, villaggio, case vacanze ed ecc…) da loro scelte per le loro vacanze o quant’altro.

Come prenotare:
Con una semplice prenotazione, che è possibile effettuare attraverso la compilazione di un semplice modulo di prenotazione on-line. A seguito di conferma, il cliente troverà in aeroporto un assistente della Siciltransfert e da li sarà trasferito al Porto di Trapani e imbarcato su di un Aliscafo di linea (tempo di navigazione circa 20 minuti per Favignana e Levanzo, e circa 50 minuti per Marettimo).

Giunto a destinazione verrà trasferito nella struttura da lui scelta, con un tariffa comprensiva anche del costo dell’aliscafo pari a euro 49,00 a persona per Favignana.

Open chat
1
Contattaci per qualsiasi informazion, risponderemo il prima possibile
Powered by